VIAREGGIO. Nella nottata tra martedì e mercoledì, personale della Squadra Volante del Commissariato PS di Viareggio è intervenuta  nella zona di via d’Aquino, dove erano state segnalate due persone sospette che si aggiravano guardando all’interno delle autovetture in sosta.

Gli agenti hanno iniziato una capillare perlustrazione della zona durante la quale hanno riscontrato  che alcune autovetture dopo aver subito la rottura dei vetri, erano state rovistate al loro interno, poco distante, in via Corrao, i Poliziotti hanno intercettato un giovane che alla loro vista si allontanava velocemente gettando a terra una torcia a led e un martelletto frangivetro.

Immediatamente fermato è stato identificato per BIANUCCI Adilson, nato in Brasile nel 1989 (cittadino italiano) e poco distante, accovacciata dietro ad una autovettura in sosta, è stata sorpresa TRATZI Anna, nata a Napoli nel 1993, convivente del Bianucci, entrambi già noti alle forze dell’ordine per essere stati indagati per reati contro il patrimonio commessi in concorso tra loro.

Pertanto i due sono stati tratti in arresto per furto aggravato in concorso e messi a disposizione dell’A.G e saranno processati con rito direttissimo, presso il Tribunale di Lucca – sezione distaccata di Viareggio.

 

(Visitato 107 volte, 1 visite oggi)
TAG:
arresto automobili cronaca furti ladri viareggio

ultimo aggiornamento: 27-06-2012


DA 3 MILA A 30 MILA EURO DI MULTA PER CHI VENDE ALCOLICI SENZA LICENZA

FERMATO IL RESPONSABILE DEL FURTO DI RAME A PIETRASANTA